Perché incontrare un transex?

Sempre più persone mostrano di avere un certo interesse per i transessuali, cercando di incontrarli oppure di conoscerli via internet, che sembra attualmente lo strumento più facile per accedere a questo mondo abbastanza sconosciuto.

Oggi vogliamo spiegare ai nostri lettori, da quelli più scettici a quelli più convinti, quali sono le motivazioni che potrebbero portare un uomo a voler incontrare un trans.

  1.  Prima di tutto c’è la curiosità di incontrare una persona quasi unica nel suo genere o sicuramente più rara da trovare. Una curiosità che però non deve essere vista come un qualcosa di negativo, cioè come se si trattasse di uno studio su persone quasi extraterrestri, strane. Assolutamente no. Non è una curiosità che deve essere vista come un aspetto negativo ma come un incontro che può arricchire entrambi.
  2. Dal punto di vista meramente sessuale, i trans hanno una marcia in più. Chiaramente il sesso con loro è particolare, perché è proprio come fare sesso sia con uomini che con donne. Diciamo che si associano i vantaggi dell’uno e dell’altro. Per questo molte persone amano fare sesso con i trans, proprio per questa peculiarità del rapporto. Altri vorrebbero fare sesso con loro, anche se non l’hanno ancora fatto, proprio perché immaginano la bellezza ed il piacere di stare con loro.
  3. Dal punto di vista del piacere di incontrarsi, anche in questo caso si dice che i transessuali diano molto nei rapporti interpersonali. Sono persone allegre, simpatiche, sincere. Insomma sono le persone ideali da incontrare.

Ma sono tantissimi i motivi che potrebbero spingere una persona a incontrare un trans; molti uomini affermano proprio di avere la curiosità di incontrali, perché vi trovano un gusto particolare.

Si tratta, come abbiamo accennato, di persone particolari, dalla natura ibrida, che suscitano molto interesse, non solo sessuale ma anche proprio caratteriale e fisico. Il fatto poi di essere a metà tra uomo e donna rende i transessuali una sorta di figura mitologica che ha sempre affascinato le persone.
Questo ibrido non è solo di natura fisica, come abbiamo su accennato, ma anche psicologico. Infatti i trans anche caratterialmente hanno delle fattezze maschili ed altre femminili. Magari la voce può essere da uomo ma alcune movenze femminili, e così via.
Insomma sono sempre di più i motivi che spingo le persone a contattare i trans e la rete in questo senso ci dà una mano; ci permette di chattare con migliaia di trans ed a volte anche di vederli grazie all’uso della webcam, cosa che ci permette di vederli e di assaporare le particolarità.

Avvertenze

Una sola avvertenza: proprio per la loro natura sensibile, vogliamo consigliare ai nostri lettori di non trattare queste persone come se fossero degli oggetti di uno studio. Infatti molte volte si corre il rischio di contattarli solo per una curiosità stupida che non fa altro che denigrare la figura del trans. Ed invece quello che deve muoverci è un interesse discreto, un qualcosa che ci deve portare a conoscerli in maniera rispettosa e senza insultarli.

Ora che sai le motivazioni che ti possono spingere ad avere un’innata curiosità verso i trans, cosa aspetti?

Sei già pronto per incontrare il tuo trans questa sera?