Scambio di coppie: impara le regole dello swing

due coppie scambiste che fanno sesso

Vuoi rendere più piccante la tua relazione e stai valutando lo scambio di coppia? Sappi che questa pratica, conosciuta anche come swing, può essere un modo per rendere la tua vita sessuale più eccitante.

Tuttavia, ci sono delle regole da seguire. Se non avevi mai valutato questo aspetto, vedi come lo scambio di coppia può essere diverso di quanto si pensi.

I pregiudizi sullo scambio di coppia

Due coppie scambiste che fanno sessoNonostante sia una pratica molto comune, non sempre lo swing è un argomento affrontato apertamente.

Tuttavia, la community online italiana scambio-coppie.it, specializzata nel sesso a tre e nello swing, ha oltre cento mila utenti registrati, che dimostra l’esistenza di molti praticanti e simpatizzanti.

Il motivo per cui molte coppie non ne parlano apertamente è legato al pregiudizio contro questa pratica.

Secondo il senso comune si tratta di qualcosa di totalmente senza regole, un’orgia totale, ma si tratta invece di un ambiente molto rispettoso, con diverse regole di comportamento. Inoltre, chi fa lo scambio di coppia, è con il marito o la moglie, o si tratta di fidanzati che si amano e vogliono provare questa esperienza trasgressiva.

Swing: quali sono le regole dello scambio di coppia

Ci sono regole rigide nel mondo degli scambisti, qui sotto riportiamo le principali in modo che tu sappia come comportarti se vuoi frequentare un club di swing.

  1. No significa no. Se una coppia si interessa a un’altra ma l’interesse non è ricambiato, in genere basta uno sguardo per farlo capire chiaramente.
  2. Di solito è la donna che approccia la donna dell’altra coppia. Questo dovrebbe essere fatto preferibilmente quando entrambi i membri di una coppia sono insieme.
  3. Le regole prima del rapporto sessuale. Se le due coppie decidono di andare in un luogo privato, le regole sono stabilite prima. Ad esempio, alcune coppie non consentono la penetrazione.
  4. Un uomo solo non può mai abbordare una coppia. Nei club di swing che consentono l’ingresso di uomini soli, questi non devono mai abbordare una coppia. Deve essere esattamente il contrario, cioè, è la coppia che deve fare il primo passo.

Voglio provare lo swing, cosa fare?

Scambio di coppieLa prima cosa da fare è parlare con il tuo partner. Lo scambio di coppia è qualcosa possibile solo se tu e il tuo partner avete fiducia l’uno nell’altro.

Vale la pena di pensare in anticipo se ci sono potenziali situazioni che possono mettere a di disagio. Parlatene a lungo e chiaritevi su questi punti prima di prendere una decisione.

Oltre alle regole dei club di swing, c’è una regola primaria per ogni coppia che vuole provare questa pratica: dovrebbe essere un complemento alla vita sessuale in un rapporto, non la compensazione di un difetto esistente in esso.

Qualunque cosa tu faccia, che sia per le giuste ragioni, e assicurati che entrambi siate ben convinti prima di provare.