Vibratori per donne: le diverse tipologie

Per le donne esistono diverse tipologie di vibratori, ognuno dei quali si presenta con delle funzioni differenti: ognuno di essi sarà in grado di regalare momenti di piacere intenso. Ogni modello è acquistabile sia nei migliori sexy shop che online.

I vibratori classici

La prima tipologia è il vibratore classico: esso è composto da una forma allungata, che potrebbe essere classica, ovvero fallica, oppure differente.

Indipendentemente da questa caratteristica, il vibratore classico ha una sola funzione di vibrazione, ovvero ha una sola velocità, che comunque permetterà alle donne di provare delle emozioni intense che provocheranno un grande piacere alle donne che lo utilizzeranno.

I vibratori per il punto G

Spesso, il punto G delle donne non viene stimolato a sufficienza: questo permette loro di poter provare un grosso piacere intenso, che si tramuta in un orgasmo piacevole.

Per questo nascono dei vibratori con questo scopo, ovvero i vibratori per il punto G, il quale ha una forma che è più sottile ed allungata rispetto al classico vibratore. Questo infatti sarà in grado di stimolare tale punto delle donne, facendo provare loro un piacere intenso che si tramuta facilmente in orgasmo. La vibrazione dunque stuzzicherà la parte intima della donna, e questo è ottimo sia utilizzato in coppia che dalle donne sole che vogliono provare tale sensazione.

Il vibratore con palline

Il vibratore con le palline vibranti è una variante del classico vibratore: la funzione è simile a quella dell’oggetto classico, visto che questo oggetto ha una sola funzione vibrante.

L’oggetto possiede anche delle palline che possono essere inserite nella vagina delle donne, che potranno dunque provare un piacere stimolante sia mentre stanno consumando il rapporto sessuale, sia mentre sono impegnate in altre faccende non di tipo sessuale.

Il multi vibratore

Infine, vi è il vibratore dalle tante funzioni vibranti, che potrebbe essere chiamato multi vibratore, il quale propone una vasta gamma di programmi differenti tra di loro.

Quella lenta, veloce, media sono solo alcune delle funzioni che possono essere sfruttate da parte delle donne, le quali avranno la possibilità di provare emozioni di intensità completamente differente tra di loro.

Questi sono i tipi di vibratori maggiormente diffusi e conosciuti, nonché utilizzati, da parte delle donne.